Film estensibile Caratteristiche tecniche / richiesta preventivi

Il prodotto è offerto in bobine di misure, spessori e metraggi standardizzati, ma viene personalizzato a richiesta secondo le specifiche esigenze del cliente.

È realizzato in PLT LINEARE OTTENE al 100%, per ottenere minimi spessori ad alta resistenza e dunque un notevole risparmio sul prezzo finale.

È possibile ottenere una personalizzazione del prodotto fino a otto colori.
 

Bobine film estensibile manuale e automatico

Il termine “coestruso” identifica una categoria di film tecnici realizzati in coestrusione tra loro con LD-LLD-HD-PP. Il prodotto finito si presenta, per esempio, con un lato liscio e uno ruvido, un lato di colore diverso dall'altro, ecc. La produzione dei film coestrusi necessita di impianti ad altissima tecnologia, per garantire le caratteristiche necessarie in termini di tolleranze di misure, spessori e planarità delle bobine.

I coestrusi Poliflex, come tutti i nostri prodotti, sono progettati per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

I coestrusi Poliflex

 
Poliflex Srl - Via G. C. Abba, 11 - 25080 Molinetto di Mazzano - Tel. +39 030 2121044 Fax. +39 030 5106956  C.F./P.I. - Iscrizione Registro Imprese di Brescia 02155550177 | Capitale Sociale € 48.880,00 i. v.
La tua azienda si trova a BELLUNO provincia BELLUNO? La distanza non è un problema! Poliflex ti permette di acquistare on-line o richiedere un preventivo gratuito.

Belluno, Feltre, Sedico, Ponte nelle Alpi, Santa Giustina, Mel, Cortina d'Ampezzo, Limana, Trichiana, Pedavena, Cesiomaggiore, Agordo, Longarone, Pieve di Cadore, Auronzo di Cadore, Fonzaso, Sospirolo, Lamon, Alano di Piave, Lentiai, Farra d'Alpago, Santo Stefano di Cadore, Seren del Grappa, Domegge di Cadore, Forno di Zoldo, Arsiè, Quero, Puos d'Alpago, Comelico Superiore, Calalzo di Cadore, Falcade, Valle di Cadore, Pieve d'Alpago, San Vito di Cadore, Taibon Agordino, San Pietro di Cadore, Castellavazzo, San Gregorio nelle Alpi, Sovramonte, Vigo di Cadore, Lozzo di Cadore, Cencenighe Agordino, Chies d'Alpago, Tambre, Livinallongo del Col di Lana, Alleghe, Rocca Pietore, Sappada, Canale d'Agordo, La Valle Agordina, Zoldo Alto, Voltago Agordino, Vodo Cadore, Vas, Borca di Cadore, Gosaldo, San Tomaso Agordino, Rivamonte Agordino, Lorenzago di Cadore, Selva di Cadore, Vallada Agordina, Danta di Cadore, Cibiana di Cadore, Soverzene, San Nicolò di Comelico, Colle Santa Lucia, Perarolo di Cadore, Ospitale di Cadore, Zoppè di Cadore