Film per imballo fieno e rifiutii Caratteristiche tecniche / richiesta preventivi

Questo prodotto è appositamente realizzato per la conservazione del fieno in balloni e per imballo di rifiuti (CDR) (Ecoballe).

Le caratteristiche tecniche sono le medesime del film estensibile industriale, ma l’aggiunta di un additivo garantisce la perfetta conservazione del prodotto imballato per dodici mesi.

Le bobine sono disponibili in altezza 50 e 75 cm, con uno sviluppo di 1800 metri e uno spessore di 25 Micron.

La balla ecologica detta anche ecoballa o CDR, è un cubo composto dai resti non riciclabili dei rifiuti solidi urbani (i nostri rifiuti). CDR Il CDR (Combustibile Derivato dai Rifiuti) è un combustibile solido triturato secco ottenuto dal trattamento dei rifiuti solidi urbani. Eliminati i materiali riciclabili (vetro, metalli, carta) e la parte non combustibile, la porzione restante dei rifiuti viene separata in base al grado di umidità. Al termine del processo di selezione il residuo secco dei rifiuti viene triturato e trasformato in combustibile ed utilizzato negli impianti ince- neritori dotati di sistemi di recupero dell’energia prodotta dalla combustione.
 

Film per imballo fieno e rifiuti

 
Poliflex Srl - Via G. C. Abba, 11 - 25080 Molinetto di Mazzano - Tel. +39 030 2121044 Fax. +39 030 5106956  C.F./P.I. - Iscrizione Registro Imprese di Brescia 02155550177 | Capitale Sociale € 48.880,00 i. v.
La tua azienda si trova a BELLUNO provincia BELLUNO? La distanza non è un problema! Poliflex ti permette di acquistare on-line o richiedere un preventivo gratuito.

Belluno, Feltre, Sedico, Ponte nelle Alpi, Santa Giustina, Mel, Cortina d'Ampezzo, Limana, Trichiana, Pedavena, Cesiomaggiore, Agordo, Longarone, Pieve di Cadore, Auronzo di Cadore, Fonzaso, Sospirolo, Lamon, Alano di Piave, Lentiai, Farra d'Alpago, Santo Stefano di Cadore, Seren del Grappa, Domegge di Cadore, Forno di Zoldo, Arsiè, Quero, Puos d'Alpago, Comelico Superiore, Calalzo di Cadore, Falcade, Valle di Cadore, Pieve d'Alpago, San Vito di Cadore, Taibon Agordino, San Pietro di Cadore, Castellavazzo, San Gregorio nelle Alpi, Sovramonte, Vigo di Cadore, Lozzo di Cadore, Cencenighe Agordino, Chies d'Alpago, Tambre, Livinallongo del Col di Lana, Alleghe, Rocca Pietore, Sappada, Canale d'Agordo, La Valle Agordina, Zoldo Alto, Voltago Agordino, Vodo Cadore, Vas, Borca di Cadore, Gosaldo, San Tomaso Agordino, Rivamonte Agordino, Lorenzago di Cadore, Selva di Cadore, Vallada Agordina, Danta di Cadore, Cibiana di Cadore, Soverzene, San Nicolò di Comelico, Colle Santa Lucia, Perarolo di Cadore, Ospitale di Cadore, Zoppè di Cadore